Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

cambia lingua - change language

Ghisiliera Apartments

appartamenti turistici

Via Ghisiliera 15  40131  - Bologna



REGOLAMENTO

Prenotazione
La richiesta di prenotazione può essere fatta telefonicamente o tramite email.


Avuta la disponibilità dell’appartamento, è richiesto un acconto sul totale dovuto (variabile in base alla durata della locazione) o, quando richiesta, l’intera somma.

La richiesta di prenotazione sarà confermata da parte di Ghisiliera Apartments al riscontro del pagamento dell'acconto o del totale dovuto.

Fino a quando l’ospite non effettua detto versamento, l’appartamento si considera libero.


Periodo minimo e massimo di locazione

La durata minima della locazione è fissata in giorni 2. In accordi con il proprietario, è possibile prenotare anche per una sola notte ma a prezzo maggiorato. La durata massima della locazione, per ogni singola persona, è di 6 mesi.


Modalità di pagamento del saldo

Il saldo, relativo a tutta la durata del pernottamento, ove dovuto, dovrà avvenire al momento della consegna delle chiavi, all’arrivo del cliente. Per il pagamento del saldo non sono accettati assegni bancari, pago-bancomat e/o carte di credito o debito.


Registrazione

L'ospite, al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge.

 

Disdette della prenotazione
In caso di cancellazione della prenotazione:

- se la disdetta viene comunicata entro il tempo specificato nella proposta di locazione (dalla data di arrivo  concordata) è previsto il rimborso dell'intera somma versata (meno euro 15 per rimborso spese);

- se la disdetta viene comunicata oltre il tempo specificato non è previsto nessun rimborso.

Qualora il cliente non prenda possesso dell'alloggio entro la mezzanotte del giorno della prenotazione e non comunichi eventuali ritardi, la prenotazione si intenderà annullata e non sarà dovuto alcun rimborso.

Qualora il titolare dell’appartamento turistico fosse costretto a disdire la prenotazione, per cause di forza maggiore, sarà cura dello stesso avvertire immediatamente e, se possibile, proporre una sistemazione alternativa. Non verranno assunte responsabilità al riguardo di cancellazioni avvenute per tali cause.

 

Reclami

Non verranno prese in considerazione richieste di rimborsi e/reclami che dovessero pervenire dopo aver completato il periodo di soggiorno, se non evidenziate al momento della partenza.

 

Prezzi

I prezzi offerti sono comprensivi di: uso della cucina, degli elettrodomestici, dell’arredo, degli utensili, del materiale messo a disposizione per la pulizia dell'appartamento, della biancheria per il numero delle persone prenotate, di tutte le dotazioni per la preparazione e la consumazione dei pasti nonché delle spese condominiali, di quelle relative all’energia elettrica, al gas metano, all’acqua calda (e fredda) ed al riscaldamento dei locali.

Non è prevista la fornitura di alcun tipo di servizio aggiuntivo che non sia tra quelli minimi sopra evidenziati.

 

Listino prezzi
I prezzi dipendono dal tipo di appartamento prenotato, dalla durata della permanenza e dal numero degli ospiti

I prezzi riportati nel sito sono indicativi. E’ bene chiedere un preventivo all’atto della prenotazione.

 

Animali domestici
Salvo diversi accordi con il proprietario, non è possibile ospitare animali.

Orario di arrivo e di partenza

L’appartamento è disponibile dalle ore 14.00 del giorno di arrivo, se non diversamente concordato; lo stesso dovrà essere liberato, salvo diversi accordi, entro le ore 10.00 del giorno successivo all'ultimo pernottamento. Sarà possibile, comunque, laddove possibile, prendere  in custodia i bagagli del cliente, fino al momento della sua part4enza, ma senza l'assunzione di alcuna responsabilità.

 

Responsabilità del cliente o suoi ospiti

Qualora il cliente (o suoi ospiti) arrechi danni all'alloggio o agli elementi che lo arredano, o ne asporti qualsiasi contenuto, ne sarà responsabile, rifondendo il danno stesso.

In caso di asportazione di oggetti e/o contenuti dell’alloggio, il cliente sarà perseguito, oltre che, in ambito civile, anche in sede penale.

 

Numero di persone

In nessuno caso è permesso l'alloggio a persone eccedenti il numero stabilito all'atto della prenotazione, se non preventivamente concordato. Per tale eventualità, infatti, è prevista una maggiorazione di prezzo. Il gestore si riserva il diritto di rifiutare l'ingresso all'alloggio se tale condizione non è osservata.

 

Obblighi

E' tassativamente vietato fumare all'interno dell’alloggio e/o del condominio.

All’interno di Ghisiliera apartments è vietato svolgere attività pericolose, contrarie al pubblico decoro e/o contrarie alla legge.

L’ospite deve mantenere un comportamento tale che in nessun momento della giornata ed in nessun modo possa turbare l'altrui tranquillità, in special modo nelle ore notturne (dalle 22 alle 08) e nel primo pomeriggio (dalle 13 alle 15), così come imposto, tra l’altro, dal vigente Regolamento comunale.

L’immobile dovrà essere utilizzato solamente ed esclusivamente per residenza turistica.

L’ospite non potrà sublocare o dare in comodato, in tutto o in parte, l’unità immobiliare, pena la risoluzione di diritto della locazione.

In caso di violazione delle disposizioni dettate dal presente regolamento, previo richiamo ed ammonimento dell’ospite al rispetto delle stesse, è facoltà di Ghisiliera Aparments  interrompere immediatamente la locazione ed allontanare dalla struttura ricettiva l’ospite che persista nella violazione. In tal caso nessuna somma inerente la locazione verrà rimborsata all’ospite. La stessa sarà trattenuta a titolo di risarcimento danni.

 

Responsabilità di Ghisiliera Apartments

Ghisiliera apartments non è in alcun modo responsabile degli oggetti di proprietà degli ospiti lasciati nelle camere.

Si declina ogni responsabilità per danni arrecati all'ospite da eventi in nessun modo riconducibili ai locali dati in uso, inclusi danni fisici, materiali e perdite causati da incendi, rapine o altro genere di attività criminale.

 

Accesso nell’appartamento per motivi inderogabili

Ghisiliera Apartments  si riserva il diritto di accedere nei locali dati in locazione per l’esecuzione di urgenti ed indispensabili attività manutentive.

 

Giurisdizione

In caso di controversie è applicabile la legge italiana e solo il Tribunale di Bologna ne è competente. L’effettuazione della prenotazione implica conoscenza e accettazione delle condizioni generali che regolano la locazione; ne consegue che, quanto non espressamente dichiarato nel presente regolamento, non potrà, in nessun modo, inficiare la validità dello stesso.

 

Trattamento dei dati personali (L. 196/2003)

Al momento della prenotazione e/o della sua accettazione nella struttura, l’ospite dichiara di aver preso visione dell’informativa e richiesta di consenso per il trattamento di dati personali (artt. 13, 23 e 26 del D.Lgs. 30.6.2003 n. 196) ed esprime il Suo consenso al trattamento dei suoi dati personali come ivi descritto.

 

Ghisiliera Apartments

 

 

 

Eventi di rilievo

 ◄◄  ◄  ►►  ► 
NOVEMBRE 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30